Reportage di matrimonio in riva al mare | Ilaria&Andrea Photography
Un reportage di matrimonio in riva al mare, tra emozioni ed eleganza
Raccontare le vere emozioni, gli attimi autentici e le situazioni per come avvengono è il modo migliore per immergersi in quei momenti, anche se non li si è vissuti in prima persona. Oggi desidero proprio farvi vivere il grande giorno di questa coppia attraverso il loro reportage di matrimonio. Cosa significa il termine “reportage”? Date un’occhiata al video che trovate QUI per scoprirne il vero significato!
Quella giornata è iniziata alla grande, con quella frenesia unica che contraddistingue i preparativi, ma anche quei momenti di relax in cui ci si concentra pensando al grande passo che si sta per compiere. Proprio durante questa fase è avvenuto uno dei momenti più emozionanti di tutta la giornata. La sposa e le sue amiche si sono riunite in cerchio, mano nella mano, per pregare. È stato un momento davvero emozionante.
E poi la cerimonia… con parole toccanti durante lo scambio delle promesse e lacrime impossibili da trattenere. Chiunque fosse presente in quel momento ha potuto percepire pienamente quel clima di amore e affetto presente in sala e l’intensità del legame che unisce gli sposi.
Quando ormai il sole stava sparendo dietro l’orizzonte, regalandoci un tramonto meraviglioso, ed il caldo era meno intenso, gli sposi si sono concessi alcuni minuti solo per loro, ammirando il mare che si tingeva di sfumature dorate e rosa ed abbracciandosi.
Ora basta parole… vi mostro il loro reportage di matrimonio. Cliccate sul tastino play e prendetevi cinque minuti di pausa!
Il team:
– Location: Hotel Riviera Le Terrazze
– Fotografia: Ilaria&Andrea Photography
– Fiori: Michela Flowers & Design
– Torta: Mug Bakery


















Vi auguro una splendida giornata,
Ilaria